360technology offre nuovi servizi di assistenza e pronto intervento.

Grazie ad accordi con importanti Partner qualificati e specializzati nel settore della sicurezza, da oggi possiamo offrire un servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno: attraverso una centrale operativa, tra le più qualificate, potremo gestire H24 ogni tipo di segnalazione proveniente dai sistemi di sicurezza dei nostri clienti, in modo rapido ed efficace.

Perchè scegliere un servizio di centrale operativa H24 ?

I sistemi di sicurezza per immobili in abbinamento al servizio 24 h / 365 gg di una centrale operativa specializzata, ottengono le massime performance.

360technology, attraverso un Partner specializzato, offre servizi professionali di sorveglianza e controllo per la gestione in tempo reale di servizi antifurto, emergenza e supporto tecnico di primo livello.

La verifica allarme consente di eliminare i falsi allarmi e garantisce un intervento tempestivo ed efficace.

Come Funziona ?

Centrale Operativa 360technology

In caso di allarme o segnalazione da parte del sistema di sicurezza, la centrale operativa H24 riceve la comunicazione e verifica tramite un operatore qualificato il reale motivo dell’allarme:

– in caso di vero allarme allerta direttamente le forze dell’ordine con canale prioritario di chiamata ed intervento;

– in caso di guasto o malfunzionamento avvisa direttamente il reparto tecnico della 360technology chiedendo un rapido intervento risolutivo;

– in caso di emergenza sanitaria, allagamento, fumo, etc. avvisa gli enti preposti chiedendone l’intervento immediato.

Quanto costa ?

Molto meno di quanto pensi, contattaci per un preventivo.

www.360technology.it