Lo staff 360technology è formato da Tecnici Esperti Certificati IMQ-A.I.R. Allarme Intrusione Rapina, per il livello Installatore e Progettista.

IMQspa
“Il mondo della sicurezza sta evolvendo rapidamente: le nuove tecnologie, l’integrazione con la domotica e gli edifici intelligenti, le richieste di un mercato sempre più esigente e preparato, le responsabilità in caso di malfunzionamento del sistema venduto sono solamente alcuni dei fattori di cambiamento. Un’evoluzione rapida, che richiede figure professionali sempre più preparate e affidabili, in particolare installatori qualificati che possano garantire, da una parte, i produttori e i distributori sul corretto utilizzo dei loro prodotti; dall’altra, i committenti, offrendo loro l’evidenza di essersi rivolti a professionisti competenti e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.

Per rispondere a queste esigenze, IMQ, ente italiano leader nella valutazione della conformità, ha dato vita a IMQ-AIR, uno schema di qualificazione per Esperti di Impianti di Allarme Intrusione e Rapina, strutturato su due livelli: progettista e installatore.

IMQ-AIR è strumento di distinzione sul mercato, ma anche di miglioramento continuativo per lo stesso installatore, alla luce dei requisiti richiesti in termini di formazione, competenze e aggiornamento costante su tecnologie, impiantistica, privacy e trattamento dati.”

Affidati a degli esperti per avere la garanzia di un sistema sicuro, affidabile e certificato.

360technology svolge un accurato studio degli ambienti da proteggere, ed in base alle esigenze del cliente, produce un preventivo chiaro e dettagliato.